Pomili Demolizioni Speciali srl: più funzioni a tutela della privacy, per privati e aziende, collaboratori, clienti e fornitori!
Pomili Demolizioni Speciali srl si rinnova progettando, in accordo al nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali sull’attività di impresa (GDPR), più funzioni a tutela della privacy, per privati e aziende, collaboratori, clienti e fornitori.
Obiettivo: rendere il nostro sito web, i nostri server e banche dati, sicuri, smart ed efficienti!
- Sul lato della sicurezza digitale abbiamo introdotto oltre al certificato SSL (“Secure Sockets Layer”: protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto) anche l’HTTPS (HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer): un ulteriore protocollo per la comunicazione sicura attraverso una rete di computer utilizzato su internet, che consiste nella trasmissione dati tramite il protocollo HTTP all’interno di una connessione criptata dal Transport Layer Security (TLS). Infine è stato introdotto un doppio check-point in entrata sulla intranet aziendale.
La nostra sezione SHOP non si configura come un vero e proprio “e-commerce“, bensì come una vetrina di prodotti da poter ordinare dopo averci contattati direttamenti e spesso dopo averli visionati di persona (quindi non parliamo di transazione online di valuta per acquisti di prodotti e/o servizi attraverso il nostro sito), ma i nuovi protocolli sono stati giudicati necessari al fine di garantire il più elevato standard di protezione ai nostri fornitori, partner e clienti!
- Sul lato dell’adeguamento normativo e procedurale il nostro Ufficio Comunicazione e Vendite ha appena terminato un corso di aggiornamento specificatamente organizzato dalla Camera di Commercio di Roma per adeguare le imprese al GDPR.
Per maggiori informazioni, siamo a vostra disposizione, anche attraverso la nostra pagina dei contatti!
Commenti
Ancora nessun commento.