“La Repubblica Affari & Finanza” e l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza posizionano Pomili Demolizioni Speciali Srl tra le 800 aziende italiane in maggiore espansione economica per il 4° anno consecutivo!
Campione della Crescita 2025
Siamo lieti di comunicare che Pomili Demolizioni Speciali Srl è ufficialmente “Campione della Crescita 2025”!
Il 19 novembre 2024, all’intero dello speciale di “La Repubblica Economia, A&F, Qualità e Mercati”, è stata presentata la lista si sono distinte per tasso di crescita del fatturato nel triennio 2021-2023. La classifica è stata stilata dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, che ha individuato e ha incluso le aziende italiane (MPMI) in maggiore espansione economica, tra cui Pomili Demolizioni Speciali Srl per il 4°anno consecutivo!
Siamo felici di questo riconoscimento, risultato del lavoro fatto in questi anni per i comparti Automotive e Ambiente in un’ottica di economia circolare, con competenze acquisite, in particolar modo, in termini di Qualità, Ambiente, Sicurezza sul Lavoro e Innovazione (Pomili Demolizioni Speciali Srl è 1° impianto con certificazione AVEI – Autodemolitore per Veicoli Elettrici e Ibridi – in Italia).
Fonte: La Repubblica Economia, A&F, Qualità e Mercati e Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)
Foto principale: RDNE su pexels
Commenti
Ancora nessun commento.