Esposizione di veicoli storici e nuovi servizi per il settore automobilistico.
Pomilids presente a Motori Capitale… in dettaglio!
Sabato 21 e domenica 22 settembre, Pomili Demolizioni Speciali Srl ha preso parte alla fiera MOTORI CAPITALE, un evento di riferimento per gli appassionati di veicoli storici. L’azienda ha esposto i propri servizi all’interno dello spazio organizzato da Camera di Commercio di Roma Sviluppo e Territorio e Regione Lazio, nel cuore del padiglione 8 della Fiera di Roma.
Durante la fiera, lo stand di Pomili, posizionato accanto agli spazi di ACI Storico, ha attirato numerosi visitatori, tra cui aziende del settore e appassionati, interessati a conoscere i servizi innovativi offerti dall’azienda. Tra i più richiesti vi sono stati la rottamazione “porta a porta” dei veicoli, attraverso la rete di demolitori selezionati di Caronte24.com, e i servizi specifici dedicati al settore cinematografico. Grande interesse hanno suscitato anche le **soluzioni innovative** proposte dall’azienda in merito a **ricambi originali usati** e **prodotti di seconda mano**.
Grazie alla collaborazione con l’associazione culturale “Civiltà Rurale Valle del Tevere” ETS, Pomili ha portato in esposizione veicoli storici, tra cui un motocarro Guzzi “Ercole” degli anni ’40 e due modelli di Vespe Piaggio degli anni ’60, che hanno affascinato i visitatori.
Sabato fin dalle prime ore del mattino, aziende nel settore dei veicoli storici si sono fermate al nostro stand per networking ed eventuali collaborazioni. Domenica è stata una giornata dedicata agli appassionati, abbiamo distribuito materiale informativo e gadget personalizzati, lasciando un ricordo tangibile della nostra presenza a “Motori Capitale”. La fiera è stata un’occasione per rafforzare la nostra visibilità e per dimostrare il nostro impegno verso questo settore!
In conclusione, la partecipazione a “Motori Capitale” è stata un bel momento per Pomili Demolizioni Speciali, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare appassionati e professionisti del settore, di condividere le nostre competenze.
Fonte e foto principale: Pomili Demolizioni Speciali Srl
Commenti
Ancora nessun commento.