La nuova applicazione dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali
Applicazione smartphone per l’Albo Nazionale Gestori Ambientali
Pomili Demolizioni Speciali Srl, con sede principale a Monterotondo (Roma) e piattaforma rifiuti ferrosi e raee a Rieti-Cittaducale, possiede un esteso parco mezzi di diverse tipologie di portata ed è autorizzata e iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nelle Categorie 1D, 4D, 5C, 8F, 9D, 10B-C. Per questo siamo lieti di comunicare un importante aggiornamento che esemplifica procedure trasparenti per gli operatori dei servizi ambientali.
A partire dal 15 maggio 2023 è entrato in vigore ed è pienamente operativa la delibera n. 1/2023 relativa alle nuove modalità di dimostrazione dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali. Da tale data le imprese e gli enti iscritti all’Albo, accedendo alla propria area riservata sul sito web dell’Albo possono generare un attestato contenente un QR Code che identifica univocamente il soggetto iscritto, e dove sono riportati il codice fiscale ed il numero di iscrizione all’Albo.
Il QR Code riportato in tale documento contiene gli estremi identificativi del soggetto iscritto cifrati in formato leggibile tramite l’apposita applicazione AGESTsmart messa a disposizione per le pubbliche amministrazioni e gli organi di controllo.
Il documento può essere esibito agli enti di controllo e alle pubbliche amministrazioni in formato digitale (o in formato cartaceo) per dimostrare la propria iscrizione all’Albo.
Nota bene: la nuova applicazione per dispositivi mobili è attiva per le Pubbliche Amministrazioni e per i soggetti iscritti all’Albo.
L’Attestato Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali è leggibile tramite applicazione per dispositivi mobili “AGESTsmart”.
Visualizza l’attestato aziendale e scopri tutta la nostra documentazione nell’area Download del sito-web di Pomili Demolizioni Speciali Srl.
Fonte: articolo liberamente tratto e rielaborato dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali
Foto principale: Pomili Demolizioni Speciali
Commenti
Ancora nessun commento.