I dati dei veicoli recuperati insieme alla Polizia Capitolina a partire da Ottobre 2018
Servizio ritiro dei veicoli abbandonati
Pomili Demolizioni Speciali SRL offre, su richiesta delle autorità competenti, un servizio completo di ritiro dei veicoli abbandonati in strade e aree pubbliche, come sta già facendo per il Comune di Roma Capitale nei suoi vari municipi (Per info su tempistiche e costi di un servizio di rimozione per il vostro Comune, azienda o ente: direzione@pomilids.it).
Infatti a Roma sono molti i veicoli, tra auto e “due ruote”, abbandonati sul ciglio delle strade, spesso senza targhe e a volte non ci sono che delle carcasse oggetto di atti vandalici o bruciate.
I numeri contano più di 1.300 veicoli recuperati da Pomili Demolizioni Speciali SRL su coordinamento della Polizia Capitolina a partire da Ottobre 2018 (con una capacità media di oltre 130 veicoli ritirati al mese).
L’attività comprende varie fasi operative, durante le quali gli agenti eseguono una serie di accertamenti e notifiche, come stabilito dalla legge. Tale procedura risulta indispensabile e propedeutica all’effettiva rimozione e recupero dei veicoli non più circolanti, in stato di completo abbandono.
Il Comando Generale della Polizia di Roma Capitale invita i cittadini, qualora volessero segnalare un veicolo abbandonato o avere informazioni sullo stato di una procedura già avviata, a prendere contatto con gli uffici di Tutela Ambiente dei Gruppi di Polizia Locale di zona.
Pomili Demolizioni Speciali SRL da 40 anni e 3 generazioni lavora nei comparti dei Servizi Ambientali e Automotive, per i cittadini e per la tutela dei territori.
E se necessitate dell’aiuto di un carro attrezzi, Pomili Demolizioni Speciali SRL offre un servizio di Soccorso Stradale 24/7, per maggiori informazioni potete visitare la nostra pagina web: www.pomilids.it
Commenti
Ancora nessun commento.