EcoForum 2019: a Roma il 26-27 giugno per l’economia circolare e il superamento dell’emergenza rifiuti
EcoForum 2019
Il 2019 sarà l’anno decisivo per il superamento dell’emergenza rifiuti e il decollo dell’economia circolare nel nostro Paese. Ci sono le esperienze, la conoscenza, le potenzialità e le motivazioni giuste per farlo, ma occorre rimuovere con urgenza le barriere ancora oggi presenti. Il recepimento della Direttiva europea, l’approvazione dei decreti ministeriali, il rafforzamento dei sistemi consortili, la realizzazione dei nuovi impianti e la costruzione dei mercati dei prodotti riciclati devono essere la priorità dell’agenda politica nazionale.
Per trattare di tutte queste problematiche Legambiente, La Nuova Ecologia e Kyoto Club hanno organizzato per il sesto anno consecutivo l’EcoForum, che in questa occasione si terrà a Roma in Via Palermo 10/12 00184 Roma il 26 e il 27 giugno 2019.
l’EcoForum è ormai da anni un punto di riferimento per la discussione di problemi legati all’ambiente o alla gestione dei rifiuti, sia per le imprese, sia per privati, con un programma ricco di incontri ed esposizioni. Inoltre il pomeriggio del 27 giugno è prevista la premiazione dei Comuni Ricicloni (26a edizione) per l’iniziativa che mette in risalto le comunità locali, gli amministratori e i cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti urbani.
Pomili Demolizioni Speciali srl, azienda leader nella corretta gestione dei rifiuti speciali o non, vi consiglia la partecipazione a questo importante evento totalmente green: QUI troverete il form per l’iscrizione 😉
Commenti
Ancora nessun commento.