La sostenibilità ambientale è prioritaria per Pomili Demolizioni Speciali che ha pubblicato il suo ultimo Report di Sostenibilità (ed. 2024)
Pubblicato il “Report di Sostenibilità”
Raccontare la sostenibilità del lavoro quotidiano di Pomili Demolizioni Speciali Srl in modo trasparente, misurabile e chiaro: è con questo obiettivo che fu decisa prima la redazione dei Bilanci Ambientali e a partire dal 40° esercizio aziendale, la stesura del Bilancio d’Impatto, realizzato utilizzando la pubblicazione di dati aggregati, su base annuale, forniti e periodicamente aggiornati a opera degli uffici amministrativo e tecnico dell’Azienda, e predisposti dal nostro ufficio comunicazione per comprendere e comunicare l’impatto della sostenibilità nel nostro business.
Per il 42° esercizio aziendale è stata pubblicata la 2ª edizione del Report di Sostenibilità 2023 (ed. 2024) di Pomili Demolizioni Speciali: un documento che risponde all’esigenza, sempre più attuale, di valutare l’Impresa non tanto in relazione all’insieme di fattori finalizzati ai risultati economici, ma al ruolo e ai compiti che essa svolge nell’Ambiente in cui opera.
Il Report di Sostenibilità rappresenta il luogo dove convergere le informazioni delle attività che intraprendiamo e valutarne l’impatto: è uno strumento di rendicontazione che ci ha consentito, per il 3° anno, di realizzare una strategia di comunicazione diffusa e trasparente oltre che in grado di perseguire il consenso e la legittimazione sociale di ciò che facciamo.
Per dare massima visibilità e comunicare in modo aperto e trasparente a tutti i nostri referenti in che modo la sostenibilità sia pilastro e guida delle nostre attività, il Report di Sostenibilità della società è consultabile e disponibile gratuitamente in formato PDF.
Fonte e foto principale: Pomili Demolizioni Speciali Srl
Commenti
Ancora nessun commento.