Sondaggio analisi di materialità per gli Stakeholder e i Fornitori in riferimento al Bilancio d’Impatto di Pomili Demolizioni Speciali Srl
Sondaggio analisi di materialità – Fornitori
La nostra società intende coinvolgere gli stakeholder di ogni natura per migliorare l’analisi delle tematiche di sostenibilità: di seguito semplicissime domande (tempo stimato: max 2 minuti).
In linea con gli standard di rendicontazione in tema di sostenibilità del Global Reporting Initiative (GRI) – G4 per la redazione del Bilancio d’Impatto 2021, Pomili Demolizioni Speciali Srl intende aumentare il coinvolgimento dei propri stakeholder (le cosiddette parti interessate esterne) per rappresentare al meglio la propria “matrice di materialità”.
La “matrice di materialità” è una rappresentazione grafica degli aspetti più importanti per i nostri stakeholders esterni (clienti e fornitori), che ci permetteranno di impegnarci maggiormente per rispondere al meglio le loro esigenze ed aspettative, in un percorso condiviso di sostenibilità ambientale, sociale ed economico.
Le performance rilevanti per la sostenibilità di Pomili Demolizioni Speciali Srl saranno rendicontate e rese pubbliche, anche in un’ottica di trasparenza e condivisione.
L’elaborazione statistica delle risposte fornirà risultati anonimizzati.
Per facilitare la compilazione del sondaggio da cellulare vi consigliamo di ruotarlo orizzontalmente.
Qui di seguito il link per compilare il sondaggio per gli Stakeholder esterni e Fornitori di Pomili Demolizioni Speciali Srl: https://forms.gle/ekuFJRwSYT1nQS6y7
Clicca qui per visionare il Bilancio d’Impatto 2021!
Fonte: Pomili Demolizioni Speciali Srl
Foto principale: Adeolu Eletu su Unsplash
Commenti
Ancora nessun commento.