I cittadini dovrebbero rivolgersi solo ad autodemolitori certificati affinché il fine vita del veicolo si possa svolgere secondo pratiche sicure sia per gli operai sia per l’ambiente
Autodemolizione abusiva, una cattiva pratica
L’attività abusiva di autodemolizione è una cattiva pratica che purtroppo è ancora oggi presente nelle notizie di cronaca di tante zone d’Italia. I cittadini dovrebbero rivolgersi solo ad autodemolitori certificati affinché il fine vita del Veicolo Fuori Uso (VFU) si possa svolgere secondo pratiche sicure sia per gli operai sia per l’ambiente.
Pomili Demolizioni Speciali Srl è Autodemolitore Autorizzato dei principali brand Automotive e Case Automobilistiche, impianto che detiene rating di legalità, situato nell’Area Metropolitana di Roma Capitale, zona nord, nel Comune di Monterotondo. L’Azienda vanta un moderno impianto di Autodemolizione e Motodemolizione industriale autorizzato ai sensi del Decreto Legislativo n° 152 del 3 aprile 2006 e ss.mm.ii. ed è un Centro di raccolta e trattamento VFU, una Piattaforma autorizzata Pra per il disbrigo delle pratiche di cancellazione ed è una azienda associata a CAR – Confederazione Autodemolitori Riuniti. Per gli elevati standard delle sue lavorazioni Pomili Demolizioni Speciali Srl fa parte dell’esclusiva rete di auto e motodemolitori del portale-web Caronte24.com (presente su tutto il territorio nazionale e che permette di radiare e rottamare il proprio veicolo direttamente da casa!).
Commenti
Ancora nessun commento.