Terra e Musica 2019 è la nuova edizione del 1° Maggio contadino, giornata di solidarietà con i lavoratori della terra, sul più grande prato verde di Roma e “tempio del rock”, a Roma all’Ippodromo delle Capannelle dalle ore 9 alle 20.
1° maggio: ingresso gratuito a “Terra e Musica 2019”
Pomili Demolizioni Speciali srl è da sempre vicina a chi lavora, in particolare per i territori e per l’ambiente, e inoltre nella sua sezione SHOP ha uno spazio esclusivamente riservato all’Attrezzatura agricola usata. Quindi è con piacere che vi segnala l’appuntamento con Terra e Musica 2019: la nuova edizione del 1° Maggio contadino, giornata di solidarietà con i lavoratori della terra, sul più grande prato verde di Roma e “tempio del rock”, a Roma all’Ippodromo delle Capannelle dalle ore 9 alle 20.
Perchè venire a Terra e Musica 2019 il 1° Maggio a Roma?
Terra e Musica 2019 è la più grande festa del 1° maggio a Roma con Live Music, Street Food, oltre 80 aziende agricole (km zero) e artigiani doc del territorio, Pic Nic sull’erba e Birre Artigianali. E poi: laboratori, degustazioni, attività per bambini (laboratorio “decorazione magliette, sacche, astucci e grembiulini” grazie a Graf), con la partecipazione dell’Asd Rugby per appassionati e curiosi che vorranno provare l’emozione di questo sport e il mitico “terzo tempo”, battesimo della sella (per tutti i bambini il battesimo della sella dalle 11.00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17.00 grazie a istruttori qualificati e dalle ore 15:00 le immancabili corse di galoppo di elevato spessore tecnico), mostra fotografica Terra & Foto di Elena Castellacci.
Giornata di solidarietà, moltissime le istituzioni e le associazioni del territorio che sostengono questo progetto: Orto Botanico Roma “Tor Vergata” Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie. Presidio di Serino Legambiente Onlus , Roma Natura, EMERGENCY Seed Freedom Navdanya International ActionAid, Food Relovution, Cerealia – La Festa dei Cereali, Progetto GRAF – Formazione per Educatori, Psicologi, Studenti, Terapisti… Osservatorio Farmers Markets. Uniti per difendere la centralità della tematica “CIBO” quale presidio fondamentale per i diritti di cittadinanza, la tutela dell’ambiente e la promozione dell’economia locale!
Per ottenere un biglietto omaggio per un’entrata gratuita è sufficiente andare al link e compilare il form: http://www.mercatocontadino.org/public/terra-e-musica-2019-primo-maggio-roma/ 😉
Tutti sono invitati a portare sempre con sé la sporta per ridurre i rifiuti!
Commenti
Ancora nessun commento.