Bilancio Ambientale – Report di Comunicazione – Report rimozione veicoli abbandonati a Roma Capitale
Bilancio di fine anno: Pomili Demolizioni Speciali S.R.L. e il 2018
A fine anno è tempo di bilanci e lo stesso è per Pomili Demolizioni Speciali e per questo vogliamo condividere con voi 3 nostre buone pratiche:
- Bilancio Ambientale ed. 2018 (2017)
- Report di Comunicazione (2017-2018)
- Report rimozione veicoli abbandonati a Roma Capitale (Novità!!! Specifiche di seguito…***)
***A partire dal 23 ottobre 2018 abbiamo iniziato il servizio di ritiro dei veicoli abbandonati nelle strade di Roma Capitale e in questo 2018 (dato al 27/12/2018) Pomili Demolizioni Speciali S.R.L. ha tolto dalle pubbliche vie:
305
n° veicoli e velocipedi (auto/camion/furgoni/motorini e bici)
Questo il nostro contributo, giorno dopo giorno, per rendere più bella e vivibile la nostra Capitale: un servizio rapido e professionale per liberare la città, e i suoi abitanti, da vere e proprie carcasse bruciate, veicoli vandalizzati e rottami vari, che deturpano luoghi e territori.
Coadiuvati e coordinati dalla Polizia Locale di Roma Capitale, è questa collaborazione che rende possibile la buona riuscita di questo “servizio ambientale”. I vigili urbani, sono al lavoro con noi, mattina e pomeriggio, per risolvere i problemi quotidiani di questa metropoli.
Pomili Demolizioni Speciali S.R.L. (Pomilids – PDS), insieme a S.D.I. srl (Società Demolizioni Industriali), sono le due imprese aggiudicatarie dell’avviso pubblico per la rimozione dei presunti veicoli abbandonati nelle strade di Roma Capitale. Nello specifico Pomili Demolizioni Speciali S.R.L., fino ad oggi, è potuta intervenire nei territori dei Municipi I, VII, VIII, IX, X, XI, XII.
Pomili Demolizioni Speciali S.R.L. ha la sua sede operativa in Via Salaria km 26+300 (Comune di Monterotondo – Area Metropolitana di Roma) ed è impresa leader per servizi sui temi “automotive” e “ambiente”.
Pomili Demolizioni Speciali srl è un’autodemolizione di moderna concezione e soccorso stradale, e adotta il sistema di gestione per la qualità secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015 e 1° impianto in Regione Lazio certificato AVEI (Autodemolitore Veicoli Elettrici o Ibridi).
E con queste buone pratiche e come si fa alle volte bruciando un simbolo per lasciare il “vecchio” e dare il benvenuto al “nuovo”, abbiamo scelto questa immagine di copertina: un’auto incendiata abbandonata nelle nostre vie… Il “vecchio” lo portiamo via noi e vi lasciamo col nuovo, col proposito di fare ancora meglio per il prossimo anno!
Buon fine anno! Buon anno nuovo!
Commenti
Ancora nessun commento.