Al Salone CSR che si é tenuto a ottobre tutti a favore della sostenibilitá ambientale
Il Salone della CSR: Corporate Social Responsability
Secondo un rapporto IPSOS circa il 72% degli italiani é interessato alle rinnovabili. Il Rapporto é stato presentato al Salone della CSR e dell’Innovazione sociale, uno dei piú importanti eventi in Italia per quanto riguarda la Corporate Social Responsibility.
L’evento si é svolto a Milano all’Universitá Bocconi il 2 e il 3 ottobre e ruota attorno a tutto quello che riguarda la sostenibilitá con oltre 5500 visitatori, 188 organizzatori, 87 eventi e 392 relatori.
Tornando al rapporto, secondo il presidente IPSOS, Nando Pagnoncelli:
“Nel campione prevale un atteggiamento di grande adesione delle persone ai temi della sostenibilitá, anche se esiste una parte di scettici, preoccupati che la sostenibilitá possa diventare un espediente di marketing”
Il 77% degli intervistati basa le sue scelte di acquisto sulla qualitá, ció significa che si fa riferimento alla provenienza delle materie, ma bisogna fare attenzione al dato che il 76% della popolazione ritiene difficile capire quali imprese siano veramente sostenibili.
Pomili Demolizioni Speciali srl, 1° impianto certificato AVEI (autodemolitore veicoli elettrici o ibridi: https://bit.ly/2IK69yE), si occupa di ambiente (il nostro Bilancio Ambientale: https://bit.ly/2J2BiOh) e automotive e per questo coniuga l’innovazione ai suoi servizi professionali in favore di una maggiore sostenibilità!
Commenti
Ancora nessun commento.