Pomilids all’Eco Forum di Roma e al seminario della CNA sull’economia circolare
Pomilids, l’Eco Forum e la CNA
Pomili Demolizioni Speciali srl era presente all’Eco Forum di Roma nella giornata del 27 giugno. Sono state trattate diverse tematiche tra cui lo smaltimento dei rifiuti, l’inquinamento ambientale e l’economia circolare.
Ci sono stati diversi interventi da parte di amministrazioni pubbliche e private che hanno esposto i loro percorsi lavorativi aziendali e gli obbiettivi che intendono raggiungere nei prossimi anni. Sono intervenuti anche il Ministro dell’ambiente Costa e i presidenti di Legambiente, CONOU e ISPRA che hanno approfondito il tema dell’economia circolare illustrando anche gli obiettivi presenti nell’Agenda 2030 dell’UE con l’ausilio della deputata Bonafè, Relatrice del Pacchetto sull’economia circolare al Parlamento Europeo.
Nel pomeriggio l’azienda ha preso parte a un seminario tenutosi alla CNA di Roma durante il quale si è discusso dell’economia circolare con particolare attenzione alle Piccole e Medie Imprese (PMI) e ai target e ai goal da raggiungere per adempiere agli obiettivi che la Comunità Europea ha stabilito nell’Agenda 2030.
Commenti
Ancora nessun commento.