Scopri come entrare gratuitamente a Ecomondo 2017 sul sito di Pomili Demolizioni Speciali srl con il ticket omaggio
Entra gratis a Ecomondo 2017 con gli Stati Generali della Green Economy
Pomili Demolizioni Speciali srl da 40 anni e 3 generazioni è impegnata nei campi ambientale e automotive, un’azienda della green-economy da sempre, votata all’economia circolare, e per questo segnaliamo che il 7 e 8 novembre a Rimini, a Ecomondo 2017 – The Green Technologies Expo, si tengono gli Stati Generali della Green Economy. Iscrivendoti all’evento, in pochi passi potrai ritirare il tuo biglietto gratuito, ecco come fare:
Iscriviti agli Stati Generali della Green Economy (Ecomondo 2017) |
1) CLICCA QUI e inserisci il codice STAGEN 2) Effettua la registrazione online inserendo i tuoi dati 3) Ti sei registrato! Ora stampa il tuo BIGLIETTO OMAGGIO e conservalo per l’ingresso in fiera, evitando le code |
I temi analizzati quest’anno saranno: il lancio del Programma per la transizione alla green economy (la piattaforma di priorità elaborata dal Consiglio Nazionale della Green economy rivolta a tutte le forze politiche in vista delle prossime elezioni) , lo stato della green economy italiana e i nuovi equilibri mondiali (in particolare i programmi green di Europa, USA e Cina).
Sempre più rilevante il tema dell’innovazione green nell’agenda politica anche per la rilevante presenza di esponenti alla plenaria di apertura, tra cui: Luigi Di Maio (M5S), Gian Luca Galletti (AP), Enrico Rossi (Art.1 – MDP), Stefano Parisi (Energie per l’Italia-centrodestra), Claudia Maria Terzi (Lega Nord) e, in attesa di conferma, Debora Serracchiani (Pd). In più è prevista la partecipazione dei rappresentanti cinesi, del Parlamento UE, della società civile americana e di grandi aziende mondiali.
Scopri di più: consulta il programma completo degli Stati Generali della Green Economy 2017 (296 KB | PDF)
Foto di copertina: Samuel Myles (Unsplash)
Fonte e allegato: Ecomondo.it
Commenti
Ancora nessun commento.